In News

Agliana, lì 28 gennaio 2022

  1. prot. n. 6/U/2022/IS/sm

Oggetto: Convocazione di Assemblea straordinaria.

Si invitano gli Associati a partecipare all’Assemblea straordinaria, convocata in prima convocazione per il giorno 8 marzo 2022 alle ore 23:00, presso la sede posta in Piazzetta della Misericordia n. 1 ad Agliana, per discutere sul seguente ordine del giorno:

  1. Nomina degli scrutatori;
  2. Lettura ed approvazione del verbale della precedente assemblea;
  3. Comunicazioni del Presidente;
  4. Determinazioni in ordine al rinnovo degli organi sociali – discussione – provvedimenti;
  5. Varie ed eventuali.

Nel caso che nel suddetto giorno non si raggiungesse il numero legale prescritto dallo Statuto sociale per la valida costituzione dell’Assemblea dei soci, questa è nuovamente convocata, fin d’ora, in seconda convocazione per il giorno:

MERCOLEDI’ 9 MARZO 2022 ORE 21.00

nei citati locali, per discutere sullo stesso ordine del giorno.

Potranno prendere parte all’assemblea tutti i soci, iscritti nel libro soci come indicato nello Statuto. I soci stessi, in base all’art. 25 del vigente statuto, potranno essere rappresentati anche per delega scritta da altro socio avente diritto al voto, con la precisazione che ciascun socio non può essere portatore di più di una delega e che la sottoscrizione della delega stessa deve essere effettuata nei modi, appositamente stabiliti a suo tempo, dall’assemblea dei soci e con firma del delegante autenticata da soggetto all’uopo abilitato (Governatore – Vice Governatore – Segretario – Notaio – Pubblico Ufficiale o funzionario incaricato per legge). Maggiori informazioni circa le modalità di attribuzione della delega potranno essere richieste dai soci, presso la segreteria dell’Associazione, durante gli orari d’ufficio, nei giorni antecedenti l’assemblea.

Si ricorda, nel rispetto delle vigenti normative, che all’ingresso sarà misurata la temperatura e richiesto il green pass rinforzato.

Cordiali saluti

convocazione-in-a3-assemblea-soci-straordinaria-9.03.22Il Governatore

Ilaria Signori